News
03/02/2020 RITTAL - TE8000

Preassemblato, veloce da installare e utilizzabile ovunque: l’armadio di rete TE 8000 alloggia i componenti di rete attivi e passivi in modo facile ed efficace. Progettato come rack entry-level universale per applicazioni di networking e distribuzione, il TE 8000 può essere velocemente integrato in piccole reti locali o utilizzato come ripartitore. Con la sigla “TE”, acronimo di “Top Efficiency”, Rittal definisce due qualità del prodotto: la semplicità d’installazione e l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Una delle caratteristiche distintive del TE 8000 è la struttura con telaio di montaggio autoportante da 482,6 mm (19"). Le pareti laterali sono facilmente asportabili al fine di consentire il rapido accesso alle apparecchiature installate e facilitare gli interventi di manutenzione on-site. Gli armadi possono essere disposti in batteria così da permettere l’ampliamento dell’ambiente IT.




03/02/2020 RITTAL - Smart Package Solutions

Le soluzioni Smart Package sono state studiate per far fronte alle nuove sfide che l'Industry 4.0 impone. L’incremento delle informazioni e la sempre più frequente richiesta di calcolo locale stanno portando le aziende del settore IT e industriale a realizzare dei piccoli data center distribuiti all’interno delle proprie filiere produttive. Tutte le soluzioni Smart Package sono chiavi in mano e pronte all’uso, complete di Armadio, sistema di raffreddamento di precisione o ventilazione, canaline di alimentazione tradizionali, PDU Basic o Metered. Le soluzioni sono studiate per far fronte a tutte le esigenze di potenza da 0 fino a 6,5 kW. - Tutte le soluzioni sono definite room neutral: grazie alla tecnologia Closed-loop senza scambio termico con l’ambiente circostante, le soluzioni Smart Package possono essere installate in qualsiasi locale. Non è richiesta necessariamente una sala CED.




01/09/2019 Armadi ITRack

ITRack rientra in un progetto industriale con oltre 40 anni di esperienza nella produzione di carpenteria per i settori dell’ Elettronica, Elet-trotecnica e delle Telecomunicazioni. Siamo specializzati nella progettazione e produzione di Armadi Rack 19” per applicazioni verticali, forniamo soluzioni ad alto contenuto tecnologico nei segmenti di business del Cabling & Data Center, Sicurezza, Telecomunicazioni, OEM e per uso Industriale. Nello stabilimento produttivo, formato da 18.000 mq di superficie coperta, operano con grande impegno oltre 100 dipendenti. La produzione è a ciclo continuo grazie all’ elevatissimo livello di automazione delle macchine, flessibilità produttiva, che raggiunge livelli da primato. L’azien-da è in grado infatti di gestire il processo che va dalla progettazione alla consegna in tempi all’ occorrenza straordinariamente brevi, questo per garantire un servizio just-in-time.




26/07/2019 Nuovo accordo di distribuzione Netleo

Distrilan annuncia il nuovo accordo di distribuzione del marchio Netleo. Il sistema di cablaggio strutturato Netleo offre una gamma completa di componenti in rame e fibra ottica utili per la realizzazione di infrastrutture di rete in ambito DATA CENTER, ENTERPRISE E AUTOMAZIONE. I prodotti Netleo godono di un design universale e compatibile conforme agli standard internazionali per applicazioni in ambito trasmissione dati, audio, video. Le soluzioni Netleo sono in grado di soddisfare tutte le esigenze degli operatori ICT professionali, assicurando affidabilità e qualità di prodotto. I prodotti Netleo rispettano la direttiva europea RoHS 2002/95/EC relativa al contenuto di sostanze pericolose. Restriction of the Use of Centrain Hazardous Substance in Electrical and Electronic Equipment. Tutti i cavi in fibra ottica e rame Netleo sono conformi ai requisiti previsti dal Regolamento Prodotti da costruzione CPR (Construction).




25/07/2019 Novità telefoni At 50-55

Distrilan ha il piacere di annunciare l'arrivo dei nuovi telefoni Nec AT 50-55